Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo
Buone e cattive notizie per Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Ademola Lookman ha infatti ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà dunque a disposizione dell'allenatore per la partita contro i campioni d'Italia. Chi invece potrebbe non esserci è Nicolò Zaniolo che nella giornata di oggi si è sottoposto a terapie a causa di risentimento muscolare all'adduttore sinistro. La sensazione è che il numero 10 nerazzurro possa essere convocato, ma la certezza arriverà domani. Problemi anche per Hien, per una sindrome influenzale che lo ha costretto al riposo.
Lavoro individuale sul campo invece sia per Sead Kolasinac che per Mitchel Bakker, mentre Ibrahim Sulemana ha svolto una seduta a parte in piscina. Giorgio Scavini e Gianluca Scamacca hanno invece proseguito i rispettivi percorsi di recupero dopo i brutti infortuni al ginocchio sottoponendosi a terapie.
Il comunicato dell'Atalanta dopo la seduta di allenamento di oggi.
"Continua al Centro Bortolotti la preparazione alla partita di venerdì sera contro l'Inter per la 3ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. Oggi era in programma una doppia seduta di lavoro. Domani, giovedì 29 agosto, la squadra si allenerà al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".