Atalanta, Percassi: "Nel 2024 raccolti i frutti del lavoro fatto". Scamacca: "La Dea uno spettacolo"
Presenti ai Gazzetta Sports Awards a Genova, Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, e Gianluca Scamacca, attaccante dei nerazzurri fermo da quasi 5 mesi per una lesione al legamento del ginocchio, hanno rilasciato alcune dichiarazioni dal palco. Queste le parole raccolte da TMW, a partire dal dirigente: “Dobbiamo andare avanti a lavorare. La classifica? Siamo vicini alla salvezza (ride). Gasperini? Sono tanti anni che siamo insieme al mister, è una lunghissima storia e il 2024 é stato un anno importante, siamo tornati in Champions e lo abbiamo fatto vincendo il primo trofeo. A settembre abbiamo inaugurato lo stadio. In questo anno abbiamo raccolto i frutti di tanto lavoro. Atalanta glocal? Noi siamo riusciti a trovare questa splendida partnership oggi ma l’Atalanta ha raggiunto il top”.
Parole poi anche per Gianluca Scamacca: “Vista da fuori l’Atalanta è uno spettacolo, perché non perde mai i suoi principi e i suoi valori. Quest’anno si è evoluta e ha fatto passi in avanti”.
L'attaccante nerazzurro ha parlato anche del suo recupero dall'infortunio, dopo l'operazione al ginocchio dello scorso agosto: "Siamo a 4 mesi e mezzo dall'infortunio, arrivati a 6 mesi non c'è un giorno prestabilito, si va a sensazione, bisogna testare, vedere, dico solo che manca poco".