Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Antunovic aspetta esordio con il Monza e riscatto. A Spalato qualcuno si mangia le mani

Antunovic aspetta esordio con il Monza e riscatto. A Spalato qualcuno si mangia le maniTUTTO mercato WEB
giovedì 2 maggio 2024, 17:38Serie A
di Dimitri Conti

Arrivato in doppia cifra con il Monza Primavera, l'attaccante croato Mate Antunovic (20 anni) sta ben figurando con le giovanili dei brianzoli ma ancora Palladino non gli ha regalato la chance di esordire con la prima squadra. Arrivato ad agosto in prestito con diritto di riscatto dall'Hajduk Spalato, fino ad ora il classe 2004 ha trovato spazio solamente nella compagine Primavera, agli ordini di mister Alessandro Lupi prima e (da marzo) Oscar Brevi poi.

In casa Hajduk Spalato c'è chi guarda già con un certo rammarico alla traiettoria di Antunovic e, con la squadra in lotta per il titolo nazionale, qualche quotidiano locale sottolinea l'errore fatto dalla società croata nel farlo andare via troppo presto e nel lasciare il suo destino nelle mani del Monza. L'ultimo gol segnato al Milan Primavera ha fatto riaccendere nuovamente i riflettori su di lui.

Secondo quanto appreso, infatti, i brianzoli possono decidere se riscattare il giovanissimo attaccante versando 1,5 milioni di euro nelle casse dell'Hajduk. E non è una semplice opzione: secondo quanto appreso, infatti, l'acquisto a titolo definitivo di Antunovic per il Monza diventerà effettivo non appena il classe 2004 metterà piede in campo con la prima squadra. Forse anche per questo il club biancorosso fa ancora tutte le valutazioni del caso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile