Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allo Stadium va in scena lo show di Vlahovic: doppietta e vittoria della sua Juve sulla Lazio

Allo Stadium va in scena lo show di Vlahovic: doppietta e vittoria della sua Juve sulla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 settembre 2023, 07:30Serie A
di Simone Dinoi

Terza vittoria in quattro uscite per la Juventus di Massimiliano Allegri che vola a quota 10 punti in classifica grazie al successo, davanti ai 40.562 spettatori dell’Allianz Stadium, sulla Lazio dell’ex Maurizio Sarri. 3-1 nel segno dei due attaccanti che hanno cominciato la nuova stagione, dove le sorti della squadra poggiano e poggeranno sulle loro spalle, nel miglior modo possibile collezionando 7 gol in due.

Ancora Vlahovic e Chiesa: la Juve si aggrappa ai suoi talenti.
Sono sempre loro due i punti di riferimento della Juventus 2023/2024: Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Ormai è diventata quasi come una filastrocca da ripetere a memoria per Massimiliano Allegri e i tifosi della Juventus ogni domenica. Tutto nel primo tempo, tutto nel segno dei due giocatori più talentuosi di cui dispone Madama. Una zampata da nove puro, di destro, in piena area di rigore su assist di Locatelli per Vlahovic, una botta di collo sinistro per Chiesa che batte sul tempo Provedel sul suo palo e mette in sicurezza il risultato all’intervallo.

Altro show di Vlahovic dopo lo spavento Luis Alberto.
Maurizio Sarri prova a scuotere i suoi inserendo dalla panchina i due ex Pellegrini e Rovella che danno energia e alternative alla Lazio che si presenta ripetutamente nei primi minuti della ripresa nell’area di rigore bianconera senza però trovare fortuna. L’occasione per accorciare le distanze arriva su una giocata sbagliata di Bremer in collaborazione con Cambiaso: pallone perso a ridosso della trequarti difensiva e pennellata di Luis Alberto che non dà scampo a Szczesny. Lo spavento bianconceleste però allo Stadium dura solo tre minuti perché DV9 decide di mettere in mostra altri sprazzi del suo talento: il serbo trasforma, dopo uno stop di petto, un lancio di 40 metri di McKennie in gol con una girata, nuovamente col piede debole, che non lascia scampo a Provedel. 4 gol in 4 partite: le voci di mercato estive l’hanno decisamente caricato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile