Aleggia la parola Scudetto sull'Atalanta. Percassi vola basso: "Siamo appena partiti..."
L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Milan, anticipo della 15esima giornata di Serie A: "Quest'anno è partito molto bene, ma siamo appena partiti. Il campionato è un percorso molto lungo, come sempre ogni partita sarà molto difficile e competitiva. Stasera affronteremo una grande del calcio italiano e per fare punti servirà la migliore Atalanta".
Ci si accontenterebbe anche di un pareggio?
"Sono partite che si giocano sui dettagli, per noi ogni punto ha un risultato importante. Vedremo quale sarà il risultato della partita".
Cosa siete pronti a fare per certificare il cambio di status?
"In questi anni l'Atalanta ha ottenuto risultati straordinari pensando partita dopo partita e anche quest'anno il nostro approccio è il medesimo, guai a cambiare il modo di fare. Il nostro obiettivo è non avere rimpianti e poi vedremo dove arriveremo".
L'Atalanta oggi non è solo una squadra da Scudetto, ma una società da Scudetto. Quali sono i prossimi obiettivi della società?
"Mio padre e Pagliuca ci mettono nelle condizioni di lavorare al meglio. L'Atalanta di oggi è figlia di meriti in campo ma anche di grandi investimenti fatti sull'area sportiva e delle infrastrutture. Abbiamo uno stadio fantastico per la nostra dimensione, un bel centro sportivo e una rosa molto significativa".