Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Monza, Kyriakopoulous preso in prestito: riscatto obbligatorio in caso di salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 6 agosto 2023, 23:00Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Dimitri Conti

Monza, Kyriakopoulous preso in prestito: riscatto obbligatorio in caso di salvezza

Georgios Kyriakopoulous si è trasferito al Monza dal Sassuolo lo scorso 28 luglio. I brianzoli hanno spiegato nel comunicato che il greco arrivava a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il classe '96 diventerà a tutti gli effetti un calciatore biancorosso solamente a salvezza ottenuta dalla squadra di Palladino.

Kyriakopoulous ha giocato in passato nell'Asteras Tripolis, con cui ha debuttato tra i professionisti e ha collezionato complessivamente 74 presenze e 6 reti.

Nell’estate 2019 si è trasferito al Sassuolo, dove ha esordito in Serie A. Dopo tre stagioni e mezza in neroverde, con 94 presenze e 2 reti, a gennaio è stato ceduto in prestito al Bologna, dove ha disputato 12 partite, arrivando a 102 presenze totali in A.