TUTTO mercato WEB
Monza, Kyriakopoulous preso in prestito: riscatto obbligatorio in caso di salvezza
Georgios Kyriakopoulous si è trasferito al Monza dal Sassuolo lo scorso 28 luglio. I brianzoli hanno spiegato nel comunicato che il greco arrivava a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il classe '96 diventerà a tutti gli effetti un calciatore biancorosso solamente a salvezza ottenuta dalla squadra di Palladino.
Kyriakopoulous ha giocato in passato nell'Asteras Tripolis, con cui ha debuttato tra i professionisti e ha collezionato complessivamente 74 presenze e 6 reti.
Kyriakopoulous ha giocato in passato nell'Asteras Tripolis, con cui ha debuttato tra i professionisti e ha collezionato complessivamente 74 presenze e 6 reti.
Nell’estate 2019 si è trasferito al Sassuolo, dove ha esordito in Serie A. Dopo tre stagioni e mezza in neroverde, con 94 presenze e 2 reti, a gennaio è stato ceduto in prestito al Bologna, dove ha disputato 12 partite, arrivando a 102 presenze totali in A.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanAnche Galliani stasera a San Siro: "Tiferò per il mio Milan"
napoliMeret domani fa 188: aggancia Lavezzi, avvicina Zoff e punta alla Top 50 azzurra all time
juventusLa Juventus su "X": "Oggi in campo i ragazzi dell'Under 20"
serie cLumezzane-FeralpiSalò, suggellare gli alti obiettivi: le probabili formazioni
cagliariIelpo: "Genoa-Cagliari? Vorrei che in futuro siano due club tranquilli. Classifica corta, importante rimanere aggrappati alle dirette concorrenti"
romaDiamo i numeri - Napoli-Roma: azzurri quasi perfetti in casa, giallorossi disastrosi fuori
interAsllani contro Belahyane, la sfida tra presente e futuro al Bentegodi di Verona
perugiaIl Milan ha scelto ancora la Tiberis per collaborare in Umbria: incontro ad Umbertide
Primo piano