Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
TMW - Sassuolo, 15 milioni dalla Spagna per Maxime Lopez. Berardi: nessuna offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 13:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

TMW - Sassuolo, 15 milioni dalla Spagna per Maxime Lopez. Berardi: nessuna offerta

Il mercato del Sassuolo sta vivendo giorni importanti sul fronte Maxime Lopez. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club neroverde ha infatti ricevuto un'offerta da un club spagnolo, da 15 milioni di euro, per il centrocampista e in queste ore le parti stanno valutando il da farsi, con il giocatore che potrebbe dunque lasciare la società emiliana. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento da parte di Fiorentina e Napoli per il mediano, ma le due società italiane non sembrano essere così interessate a lui, tanto che adesso il suo destino potrebbe essere proprio nella penisola iberica.

Capitolo Berardi.
Dopo le parole di Domenico Berardi durante la presentazione della squadra, che hanno aperto al possibile addio al Sassuolo, non sono però emerse novità significanti, con nessuna offerta arrivata sul tavolo della dirigenza neroverde. Per il momento è dunque tutto fermo, in attesa di possibili sviluppi nel corso delle prossime settimane, con il giocatore che comunque non sta premendo sull'acceleratore per una partenza.


Le parole del numero 10.
Queste le parole di Berardi nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, con il capitano neroverde che, appunto, ha parlato del suo futuro: "È da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso. Speriamo di migliorare rispetto all'anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire dal girone di ritorno cercando di migliorarci. Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene. Ma non so se io sarò qui".