Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Primo Piano
Anthony Iannarilli portiere Avellino: "Il punto preso a Potenza è un buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 12 novembre 2024, 16:43Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte sportavellino.it

Anthony Iannarilli portiere Avellino: "Il punto preso a Potenza è un buon punto"

Ospite di Primativvù, nel corso di Contatto Sport, Anthony Iannarilli si è espresso su vari temi nel corso della serata partendo dal pareggio di Potenza, passando per il rapporto squadra con Biancolino, fino ad arrivare alla prossima sfida in casa del Benevento.

Iannarilli: “Bisogna stringere i denti”

In merito al momento che stanno vivendo i lupi, reduci dalla sconfitta in casa con il Taranto e dal pareggio di Potenza dopo una striscia di sei vittorie consecutive, il portiere laziale ha risposto: “Giorni fa girava tutto bene, ora dobbiamo stringere i denti. Va così. Rispetto alla sconfitta con il Taranto, il punto di Potenza è ottimo. La squadra era messa bene, ha avuto occasioni e subito poco. Il Potenza è da otto partite che non subisce una sconfitta. La verità? Abbiamo guadagnato un punto“.

Biancolino, Iannarilli: “Ha fiducia in noi”

Il portiere biancoverde, ha commentato il suo rapporto con il tecnico: “Ha la stessa fame di quando era calciatore, abbiamo giocato insieme a Salerno. Non si accontenta, ha fiducia nei nostri mezzi. Ci ha dato tranquillità, è stato bravo a farci comprendere le nostre qualità in un momento buio per noi. Conosce l’ambiente ed è molto bravo nella gestione“.

Benevento-Avellino, Iannarilli: “Non sarà decisiva, nessun’ansia”

L’estremo difensore ha parlato, anche, della sfida in programma questa domenica: “Ora ci tocca affrontare una sfida molto importante, ma non sarà decisiva per le sorti del campionato. Non bisogna guardare avanti, il campionato è lungo, inutile fare scalette. Credo si delineerà verso febbraio, marzo. Il Benevento ha fatto meglio di noi in questo momento, per questo è lì in alto. Noi dobbiamo lavorare a testa bassa per far sì che, a fine anno, saremo noi ad aver fatto meglio di loro. Non deve esserci alcun’ansia, un mese fa era più semplice averla considerata la classifica. Abbiamo fatto una bella rincorsa“.

Iannarilli ha, infine, parlato dei tifosi: “Sarebbe un peccato se non potessero venire a sostenerci a Benevento. Loro hanno fatto bene a contestare, lo hanno fatto in un momento in cui era giusto farlo. Adesso ci sostengono e per noi sono fondamentali, li ringrazio per la vicinanza“.