Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, Grosso: "Vittoria meritata, ma ora testa alla Juve Stabia"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:32Serie B
di Andrea Carlino

Sassuolo, Grosso: "Vittoria meritata, ma ora testa alla Juve Stabia"

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha commentato la vittoria nel derby contro il Modena ai microfoni di SassuoloChannel. Una partita combattuta, definita "tosta" dallo stesso tecnico, che ha visto i neroverdi imporsi con merito. "Abbiamo fatto una bella gara", ha dichiarato Grosso. "Portare a casa il risultato pieno significa aver messo in campo tante qualità. Ci siamo riusciti con grande determinazione e generosità".

Il tecnico ha poi sottolineato l'importanza di saper alternare momenti positivi ad altri da migliorare, ribadendo la soddisfazione per la vittoria: "Siamo contenti del risultato, ce lo teniamo stretto".

Grosso ha poi spostato l'attenzione sulla prossima sfida contro la Juve Stabia, evidenziando l'importanza di mantenere alta la concentrazione e la motivazione. "Le motivazioni dobbiamo averle dentro sempre", ha affermato. "I campionati sono pieni di insidie, con momenti belli e meno belli. Dobbiamo essere protagonisti e dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi". L'allenatore ha quindi rimarcato la necessità di concentrarsi sulla prossima partita, mettendo da parte il successo nel derby: "Mettiamo da parte quello che è successo e prepariamoci, perché ogni gara riparte da capo".