Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Sassuolo
RdC - E’ il giovane Skjellerup la new entry del SassuoloTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:45Sassuolo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC - E’ il giovane Skjellerup la new entry del Sassuolo

"E’ il giovane Skjellerup la new entry del Sassuolo", titola il Resto del Carlino. 

Manca solo l’ufficialità per l’arrivo dell’attaccante danese del Goteborg. Ha 23 anni, alto quasi 2 metri, era seguito anche dal Parma e da club esteri.

Come si legge nell'articolo di Stefano Fogliani, "Manca l’ufficialità, ma è fatta. E più segnali, dal tam tam di radiomercato al rincorrersi della notizia sui social, fino a qualche (timida) ammissione in casa neroverde, portano a quello che sarebbe, o meglio sarà, il primo colpo in entrata del mercato neroverde, ovvero Laurs Skjellerup, giovane attaccante danese che nel Goteborg, in stagione, ha fatto abbastanza bene – 19 presenze, 4 gol, potenzialità importanti considerato che parliamo di un ragazzo che ad agosto compie 23 anni – da meritarsi parecchie attenzioni, comprese quindi quelle della compagine neroverde.

[...] I bene informati raccontano fosse finito, da tempo, anche nel mirino del Parma. Almeno fino a quando sul ‘danesone’, quasi 2 metri di altezza, si è mosso il Sassuolo, che avrebbe avuto la meglio sui ducali nonostante la squadra di Pecchia giochi, rispetto ai neroverdi, al piano di sopra.

Tra i 3 e i 5 milioni, con annessi bonus e percentuale sulla rivendita già garantita al club cedente – presto comunque sapremo – la cifra, ufficiosissima, investita dal Sassuolo su questo giovane talento che verrà blindato fino almeno al 2027 [...]".