Calciomercato Sassuolo, dalla Svezia: i dettagli dell'offerta per Skjellerup
Offerta importante del Sassuolo per Laurs Skjellerup. Il club neroverde, ormai non è un mistero, cerca un nuovo centravanti e ha individuato il suo obiettivo nel gigante danese (alto 195 cm) del Göteborg, presentando un'offerta di poco superiore alle 35 milioni di corone svedesi, vale a dire circa 3 milioni di euro, più bonus, per l'attaccante danese classe 2002.
Stando a quanto riferito dall'Expressen in Svezia infatti, i club sono vicini a trovare l'accordo per il trasferimento in neroverde di Laurs Skjellerup. Sassuolo, Parma e un top club belga volevano ingaggiare l'attaccante dell'IFK Göteborg durante la finestra di gennaio ma ora il Sassuolo ha superato tutti nella corsa ed è vicino all'acquisto.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: Janis Antiste in uscita, la Carrarese supera la Salernitana
Skjellerup Sassuolo, niente Parma: c'è l'accordo, sarà il nuovo centravanti
UFFICIALE - Caligara Salernitana: i dettagli della formula col Sassuolo
Skjellerup ha concordato un contratto con il club emiliano fino all'estate del 2029, e restano solo da definire gli ultimi dettagli prima che le società si accordino, con il Sassuolo attualmente favorito per l'acquisto del giocatore. Il Sassuolo, allenato da Fabio Grosso, è in testa alla Serie B e si sta preparando alla seconda parte di stagione con l'obiettivo di tornare in la Serie A nella prossima stagione.
La carriera dell'attaccante è andata subito in crescendo. I Blåvitt hanno acquistato il giocatore dall'Hobro IK, nella seconda divisione danese, l'anno scorso per poco più di tre milioni e il giocatore sembra già destinato a fare un altro grande salto, arrivando così nel calcio italiano. Nella sua stagione d'esordio nell'IFK Göteborg, ha segnato quattro gol in 19 partite. Ora è a un passo dal trasferimento al Sassuolo.