Skjellerup al Sassuolo, è fatta: accordo col Goteborg da oltre 5 milioni
Il Sassuolo rinforza il proprio reparto offensivo con un importante colpo. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari per Sportitalia, il club neroverde ha concluso con successo l'acquisto di Laurs Skjellerup, centravanti classe 2002 proveniente dal Goteborg. L'operazione è stata finalizzata per una cifra totale di 5 milioni di euro, a cui si aggiungono 500 mila euro di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.
Skjellerup, centravanti alto quasi due metri, ha attirato l'attenzione di numerosi club sia in Germania che in Belgio, ma anche in Italia, con il Parma in prima linea come pretendente ma il Sassuolo è riuscito a superare la concorrenza e a mettere a segno un colpo che potrebbe rivelarsi molto importante per il prosieguo della stagione.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato: Daniele Verde e il Sassuolo flirtano. Anche il Bari attende notizie
Calciomercato Sassuolo, dalla Svezia: i dettagli dell'offerta per Skjellerup
UFFICIALE - Caligara Salernitana: i dettagli della formula col Sassuolo
Il neo acquisto firmerà un contratto della durata di quattro anni e mezzo, un impegno che evidenzia la fiducia che la società ripone nel giocatore. Le trattative sono state gestite dall'agente Anders Hansen, in collaborazione con Pino Letterio e Giampaolo Marcheggiani di Eleven Elite. Laurs Skjellerup può rappresentare un'arma in più per il Sassuolo. Con la sua altezza e con la sua fisicità, il centravanti danese potrebbe integrarsi perfettamente nel modulo di gioco del mister. Il club neroverde dunque lancia un segnale al campionato di Serie B con un investimento importante tra presente e futuro: arriva Laurs Skjellerup.