
Cristian Volpato del Sassuolo é l’MVP Under 23 del mese di Marzo della B
Grande crescita e grandi prospettive per Cristian Volpato. Il talento del Sassuolo sta incantando tutti a suon di giocate e dopo 5 panchine consecutive ha trovato sempre più spazio nell'ultimo periodo nello scacchiere di Fabio Grosso 'costretto' a modificare il suo assetto per far spazio al talento del classe 2003 italo-australiano che ha risposto con grandi prestazioni.
Cristian Volpato è stato eletto MVP Under 23 del mese di Marzo su Fanta B dalla Lega di Serie B. Un bel riconoscimento per il calciatore che sta continuando a scalare le classifiche di gradimento anche della tifoseria neroverde e non solo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Reggiana, Salerno vuole che in futuro venga riservata la Sud ai reggiani
Sassuolo a ritmo di record in Serie B: nel mirino c'è pure il Milan
Volpato: "In A col Sassuolo. Siamo forti, puntiamo ai record. Grosso un martello"
"Per Cristian Volpato giocate di fino, dribbling, imbucate illuminanti ed un totale di 3 assist e 1 goal nelle ultime uscite. Solo 174’ minuti (meno di due partite!) nel mese di marzo, partecipando attivamente a una rete ogni 44’. Insomma, con Volpato in campo, i neroverdi partono già 2-0 . Volpato é |’MVP Under 23 del mese di Marzo su FantaB" ha scritto la Lega di B sui social intitolando il post con un eloquente "La classe non è acqua".
Visualizza questo post su Instagram







