
Cremonese, Giacchetta: "Il Sassuolo non avrebbe dovuto trovarsi in Serie B"
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha fatto il punto della situazione sul campionato di Serie B durante la sua partecipazione alla trasmissione televisiva ’11 in Campo’ su LaCNews. Il dirigente non ha parlato solo della Cremonese ma si è soffermato anche sul duo di testa Sassuolo-Pisa non lesinando elogi: "Il Pisa ha fatto un campionato sorprendente mentre il Sassuolo, per qualità e organico, non avrebbe dovuto trovarsi in questa categoria".
Allo stesso tempo, non ha nascosto la sua sorpresa nel vedere una squadra con la storia e la qualità del Sassuolo competere nel campionato cadetto, suggerendo come le aspettative nei confronti dei neroverdi fossero ben diverse a inizio stagione.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Palermo-Sassuolo, Dionisi-Grosso e lo strano scherzo del destino
Commissioni agenti 2024: Samp e Sassuolo le più spendaccione. Le cifre della B
Volpato: "In A col Sassuolo. Siamo forti, puntiamo ai record. Grosso un martello"
"Abbiamo avuto un cammino a singhiozzo, ma non ci siamo disuniti nemmeno quando siamo andati sotto di due gol, dimostrando carattere e voglia di lottare" ha detto poi parlando del cammino della sua squadra con riferimento sia alla partita di Palermo che a quella recente col Cittadella. Giacchetta ha poi concluso: "Ci sarà da soffrire fino alla fine in queste sette gare, il gruppo è però compatto e motivato. Non possiamo permetterci di lasciare punti per strada".







