Sassuolo, storie di ex: Bucchi all'Arezzo e Cragno riparte dalla Sampdoria
Storie di ex. Riparte dalla Serie B Alessio Cragno. L'ex portiere del Sassuolo, dopo il prestito in neroverde dell'anno scorso, è tornato al Monza ma non ha trovato spazio anche a causa di un infortunio che ha portato i brianzoli a puntare sul neroverde Stefano Turati, e ora ha accettato la chiamata della Sampdoria in B. Avventura in C invece per l'ex tecnico del Sassuolo Cristian Bucchi che da qualche ora è il nuovo tecnico dell'Arezzo.
Da Arezzo arriva la conferma che sarà l'ex tecnico di Benevento, Ascoli e Triestina - fra le altre - Bucchi il nuovo allenatore del club toscano come si legge in una nota emessa dalla stessa società: "L’S.S. Arezzo comunica di aver affidato la gestione tecnica della prima squadra a Cristian Bucchi con contratto biennale. Il nuovo Mister amaranto inizia la sua carriera da allenatore nella primavera del Pescara, squadra con la quale, un anno prima, aveva concluso la sua carriera da calciatore. Nel marzo del 2013, gli viene affidata la guida tecnica della prima squadra, che militava nella massima serie. Nel corso della sua carriera, ha allenato Gubbio, Torres, Maceratese, Perugia, Sassuolo, Benevento, Empoli, Triestina e Ascoli. Un grande in bocca al lupo al Mister per questa nuova avventura alla guida della squadra amaranto! Nei prossimi giorni, Mister Bucchi sarà presentato alla stampa".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Velthuis: "Il Sassuolo mi seguiva da tempo. Spero di rimanere a lungo. Ho parlato con Grosso"
SN - Sassuolo, Mazzitelli infortunato ma il rientro è vicinissimo: le ultime
Come cambia il Sassuolo di Grosso dopo il calciomercato di gennaio
Questa invece la nota doriana su Cragno: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Monza i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Cragno (nato a Fiesole, Firenze, il 28 giugno 1994). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025".