Calciomercato Sassuolo, niente Bari: Kevin Miranda va al Monopoli in C
Ancora movimenti in uscita nel calciomercato Sassuolo di gennaio. Come già ampiamente preannunciato, il Sassuolo si appresta a sfoltire la rosa e Kevin Miranda è un altro dei giovani che lascerà la base per andare a giocare con maggiore continuità altrove. Sembrava fatta per il suo passaggio al Bari in Serie B, sembrava che il trasferimento dovesse sbloccarsi con l'addio di Matino, ma secondo quanto riportato da Antenna Sud, è il Monopoli ad aver raggiunto un accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Kevin Miranda.
l giovane difensore classe 2003, che non ha trovato molto spazio nella rosa dei neroverdi, si unirà al club pugliese capolista del Girone C di Serie C con un prestito secco. La concorrenza per il difensore è stata intensa, con il Bari che nei giorni scorsi aveva mostrato interesse per il calciatore. Tuttavia, il Monopoli ha saputo assicurarsi il giocatore, chiudendo la trattativa in tempi brevi e già questa sera il centrale è atteso in città per le visite mediche di rito e per le firme.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita
Velthuis al Sassuolo: ora è ufficiale. I dettagli dell'accordo con lo Sparta
UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato
Intanto, il Sassuolo ha già provveduto a rimpiazzare Miranda, assicurandosi le prestazioni di Tijs Velthuis, un altro prospetto interessante in grado di contribuire al progetto tecnico della squadra emiliana guidata da Fabio Grosso. Il classe 2002 olandese è stato annunciato nel pomeriggio e darà dunque il via libera al trasferimento di Miranda al Monopoli.