Calciomercato Sassuolo, Grosso 'annuncia' Velthuis: "L'altro è in arrivo"
Laurs Skjellerup c'è. Tijs Velthuis quasi. Il calciomercato Sassuolo è in fermento e la capolista Sassuolo continua a rafforzarsi. Dopo il colpo danese in attacco, ecco il colpo olandese in difesa. Accordo ormai definito con lo Sparta Rotterdam per il centrale di piede mancino classe 2002, nella prima parte della stagione già in Serie B con la maglia della Salernitana. Fabio Grosso non lo nomina, ma incalzato dalle domande dei giornalisti, di fatto 'annuncia' il suo arrivo.
Ecco cosa ha detto il tecnico in conferenza stampa: "C'è un solo giocatore per adesso, l'altro è in arrivo, non è ufficiale e non sarà di questa partita. Questa è una società strutturata, ha fatto grandi cose da tanti anni ma è una società che ha tante persone all'interno che lavorano. Io devo far lavorare meglio questo club ben strutturato che ha dimostrato nel tempo di saper fare bene tante cose".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita
Calciomercato Sassuolo: fatta per Velthuis. Arriva dallo Sparta, era alla Salernitana
UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato
Ma Fabio Grosso è contento di quanto fatto dalla società? "Sono contento di quanto sta facendo la società, ci confrontiamo cercando di trovare una strada comune. Sono contento di Laurs che è arrivato, due ragazzi sono andati a malincuore perché avevano l'occasione per andare a giocare. Sono contento di quanto fatto" ha concluso.