Sassuolo Femminile, Durand: "Risultato forte ma grande vittoria. Ora l'Inter, con la testa libera"
Prima vittoria esterna stagionale per il Sassuolo Femminile che ha battuto il Como Women quinto in classifica portandosi a -6 dalle lariane e lasciando aperta ancora una piccola speranza per la qualificazione alla poule Scudetto. Le neroverdi hanno vinto per 3-0 a Seregno con le reti, tutte nella ripresa dopo il rosso al portiere avversario, di Daniela Sabatino e Gina Chmielinski (doppietta). Tra le protagoniste anche Solene Durand, che non ha incassato gol quest'oggi.
L'estremo difensore neroverde ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel dopo la gara. Ecco la sua analisi: "Siamo tutti contenti della partita e per il risultato. Abbiamo fatto una grande partita, di squadra, siamo state unite ed è la cosa più importante".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Como Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Sabatino glaciale, super Orsi. E che Chmielinski
Sassuolo Femminile, dal Como può arrivare Alma Hilaj: sostituirà Cecilia Prugna
Gian Loris Rossi: "Crescita evidente della squadra. Ringrazio davvero tanto i tifosi"
Ha concluso poi Solen Durand proiettandosi sulla sfida di Coppa Italia di martedì prossimo al Ricci contro l'Inter Women (si ripartirà dall'1-1 dell'andata): "Il risultato è un po' forte ma va bene così, è 3-0, aiuta la testa di tutte le ragazze ed è importante per martedì, per la coppa adesso, che la testa è libera per la partita".