Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Boloca: "Nel primo tempo è mancata attenzione. Non pensiamo al Pisa, pensiamo solo a noi"
Oggi alle 17:44News
di Antonio Parrotto
per Sassuolonews.net

Boloca: "Nel primo tempo è mancata attenzione. Non pensiamo al Pisa, pensiamo solo a noi"

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Daniel Boloca, calciatore del Sassuolo, al termine della partita vinta contro il Sudtirol

Vittoria per 5-3 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il Sassuolo contro il Sudtirol nel match della 22esima giornata di Serie B. Daniel Boloca, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa commentando così il match odierno: "La cosa importante nel calcio è dare tutto perché rappresentiamo una società importante e come minimo dobbiamo dare tutto in campo, poi una volta che uno riesce a mettere tutto in campo le qualità poi vengono fuori".

Oggi si è visto un Boloca più votato all'attacco...
"È stata l'inerzia della gara a stare più avanzato, a me piace tanto stare più avanzato e dare una mano nello sviluppo del gioco. I numeri io li devo inserire, devo migliorare ed è una caratteristica che devo migliorare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"Il Sassuolo non è condannato a vincere". Il grande bluff di Fabio Grosso

Sassuolo, a gennaio è rivoluzione d'attacco. Al gigante Skjellerup i gol per la A

Sassuolo Sudtirol pagelle. Voti: Boloca show, Laurienté decisivo. La difesa balla

Quali sono state le difficoltà principali incontrate oggi?
"Ci aspettavamo un Sudtirol così, loro giocano tantissimo sulle seconde palle, sui cross, e siamo stati poco attenti nonostante lo sapessimo. Non ci abbiamo messo la giusta attenzione soprattutto nel primo tempo e l'abbiamo pagata e siamo stati bravi a reagire nel secondo tempo e siamo riusciti a metterla nella giusta direzione".

Il vantaggio aumenta...
"Noi non pensiamo alle altre squadre, pensiamo solo a noi. Anche in allenamento ci basiamo anche nel migliorare gli errori, oggi ne abbiamo commessi tanti, e dobbiamo".

Hai giocato al fianco sia di Obiang che di Ghion, cambia qualcosa per te?
"A me non cambia niente perché sono gioctori fortissimi, ho solo da imparare dall'uno e dall'altro. Pedro ha una grande esperienza e io cerco di imparare dall'uno o dall'altro e io cerco di mettermi a disposizione di tutti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui