Russo dopo Salernitana Sassuolo 1-2: "Grosso è bravo a ruotarci. Vi racconto il mio gol"
Vittoria sofferta per il Sassuolo sul campo della Salernitana. Flavio Russo, schierato dal 1' minuto al centro dell'attacco, ha ripagato la fiducia con il gol del vantaggio e ha commentato così la vittoria dell'Arechi: "È stata una partita sofferta che però siamo stati bravi di squadra, compatti, a portarla a casa nonostante le difficoltà. Era una partita difficile, abbiamo mantenuto una compattezza che ci ha portato fino al 95esimo con con questo vantaggio" le sue parole a SassuoloChannel.
Flavio Russo ha raccontato così il suo gol: "Il gol parte da una situazione che alleniamo spesso in allenamento col mister, con tutto con tutto lo staff. Siamo partiti bene in contropiede, Thorstvedt è stato bravo a darmi la palla al momento giusto e fortunatamente sono riuscito a fare gol".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
VIDEO - Salernitana Sassuolo highlights 1-2: gol di Flavio Russo, Muharemovic e Cerri
Salernitana Sassuolo pagelle. Voti: Russo colpisce, male Odenthal. Super Thorstvedt
Grosso: "Gara difficile, buona prestazione. Sassuolo oasi felice, c'è unità d'intenti con Mapei"
Infine un commento sulla fiducia di Grosso e sulla prossima gara con il Sudtirol: "Sicuramente mi fa piacere la fiducia del mister però so che siamo tanti attaccanti anzi il mister è molto bravo che ci alterna, ci dà spazio a tutti, e io quando parto titolare cerco di dare un contributo alla squadra. "Il Sudtirol è una squadra molto molto compatta che anche All'andata ci ha messo in difficoltà Eh però sicuramente col mister la prepareremo bene insieme a tutto lo staff e cercheremo anche lì di portare a casa un bel un bel risultato".