Verso Salernitana-Sassuolo, i convocati: la scelta sui nuovi acquisti. Out Romagna
La Salernitana si prepara ad affrontare il Sassuolo nel lunch match della 21esima giornata di Serie B, e il tecnico Roberto Breda ha annunciato la lista dei convocati. Grande attesa per i cinque neo acquisti granata che avranno l’opportunità di mettersi in luce nella gara che avrà luogo domani allo stadio Arechi contro i neroverdi: Corazza, Lochoshvili, Girelli, Cerri e Raimondo saranno tutti disponibili e pronti a dare il loro contributo alla causa granata contro la capolista.
Il club ha investito con decisione nel mercato di trasferimenti, portando in rosa giocatori che potrebbero fare la differenza nel prosieguo della stagione, provando a risollevare le sorti della squadra. Non tutte le notizie in casa Salernitana sono positive, poiché Gentile e Hrustic non saranno a disposizione per questa importante sfida. Inoltre, il tecnico ha deciso di escludere ben cinque giocatori dalla lista dei convocati: Simy, Dalmonte, Jaroszynski, Braaf e Kallon. Le ragioni di questa decisione possono variare tra scelte tattiche e necessità di dare maggior spazio ai nuovi acquisti.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Berardi fa il bis: MVP come miglior calciatore della Serie B anche a dicembre
Grosso conferenza stampa pre Salernitana Sassuolo: "Tornano Mulattieri e Pierini" VIDEO
Salernitana Sassuolo probabili formazioni: torna Mulattieri, Romagna e Pierini in dubbio
Il Sassuolo invece non ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta dell'Arechi ma Grosso in conferenza stampa era stato chiaro: recuperati Samuele Mulattieri e Nicholas Pierini, assenti Filippo Romagna e Cristian Volpato. Ecco l'elenco dei convocati granata:
Portieri: Corriere, Fiorillo, Sepe
Difensori: Bronn, Corazza, Ferrari,Ghiglione, Lochoshvili, Njoh, Ruggeri, Stojanović, Velthuis
Centrocampisti: Amatucci, Girelli, Maggiore, Reine-Adélaïde, Soriano, Tello, Tongya
Attaccanti: Cerri, Raimondo, Torregrossa, Verde, Włodarczyk
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da U.S. Salernitana 1919 (@ussalernitana1919official)