Calciomercato: Daniele Verde e il Sassuolo flirtano. Anche il Bari attende notizie
Nessuno scambio con Fabrizio Caligara ma la pista Daniele Verde per il Sassuolo sarebbe ancora in piedi. Stando a quanto riferito quest'oggi da Il Mattino, il jolly offensivo della Salernitana, ma di proprietà dello Spezia, potrebbe cambiare maglia e potrebbe essere coinvolto nella 'rivoluzione' granata che ha portato ben 7 acquisti, l'ultimo, proprio dai neroverdi, vale a dire Caligara. Il centrocampista classe 2000 ha salutato in mattinata il Sassuolo di Fabio Grosso andando a unirsi a un altro suo ex allenatore, quel Roberto Breda che lo ha avuto nell'avventura a Cagliari.
Prestito con obbligo di riscatto e nessuno scambio per lui ma attenzione a cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni sempre sul fronte granata perché le trattative tra i due ds, Francesco Palmieri e Marco Valentini, non sarebbero ancora finite. Secondo il quotidiano campano, in piedi ci sarebbe ancora l'ipotesi di un trasferimento alla corte di Grosso per Daniele Verde.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: Janis Antiste in uscita, la Carrarese supera la Salernitana
Calciomercato Sassuolo, dalla Svezia: i dettagli dell'offerta per Skjellerup
UFFICIALE - Caligara Salernitana: i dettagli della formula col Sassuolo
Il classe '96 romano è in prestito con obbligo di riscatto dallo Spezia legato ai gol e alle presenze ma anche alla promozione in Serie A. Per lasciarlo andare bisognerebbe comunque sentire il club ligure, che lotta per la Serie A proprio con il Sassuolo. I neroverdi sarebbero alla finestra. "Verde e il Sassuolo flirtano. Attende pure il Bari", scrivono a Salerno. Dunque, bisognerà capire cosa accadrà nei prossimi giorni e se davvero il Sassuolo, che cerca intanto l'attaccante Skjellerup, proverà l'affondo per il fantasista Daniele Verde, che potrebbe diventare un'alternativa agli esterni d'attacco neroverdi in caso di arrivo in Emilia.