Meister si presenta e sfida il Sassuolo: "Voglio aiutare il Pisa ad andare in A"
Henrik Meister è il colpo di gennaio del Pisa. Il giocatore arrivato dal Rennes non rimarrà in prestito al Pisa per sei mesi, bensì per un intero anno, fino a gennaio 2026. Ecco quanto ripreso dai colleghi di CalcioPisa.it nel giorno della conferenza stampa di presentazione: “Parlavo da tanto con il Pisa, già da prima di venire. Non è stata una trattativa immediata. Mi piace il progetto, mi sono sentito a mio agio. Il progetto è ambizioso. Questa è una vera bella squadra, con una grande qualità, ottimi giocatori. Sono pronto per iniziare. Lunedì ero allo stadio. L’atmosfera è stata grandiosa, sono stato sorpreso dalla grande intensità mostrata sia in campo sia nei tifosi.
"Inzaghi? Abbiamo parlato, mi ha detto cosa vuole da me. Sono pronto a giocare ovunque ce ne sarà bisogno. Se ho parlato con Lind e gli altri danesi in rosa? Abbiamo parlato da grandi amici. Mi potranno aiutare. Mi faranno sentire di più a casa".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
"Il Sassuolo non è condannato a vincere". Il grande bluff di Fabio Grosso
UFFICIALE - Justin Kumi dal Sassuolo alla Reggiana: i dettagli
Obiang: "Akinsanmiro e Dorval, vi sono vicino. Giochiamo tutti nella stessa squadra"
"Ligue 1? Si tratta di un campionato fisico. Dove si gioca più uno contro uno. In Italia credo i difensori siano più intelligenti. Ho avuto dei buoni mesi li, ho segnato al debutto. La situazione della squadra poi non ha aiutato. Abbiamo cambiato due allenatori, e i giovani sono stati sacrificati. Obiettivi? Voglio aiutare il Pisa ad andare in Serie A, segnare il più possibile e farmi trovare pronto”.