Generazione S: ieri il primo incontro al “Parco Ducale” e “Cavedoni” di Sassuolo
Nella giornata di ieri, martedì 16 gennaio, si è svolto il primo incontro con gli studenti degli istituti secondari di primo grado dell’istituto “Parco Ducale” e “Cavedoni” di Sassuolo all’interno del Progetto Scuole di Generazione S. Una mattinata altamente formativa per i giovani coinvolti, nella quale sono stati trattati temi molto sensibili come quello psicologico e quello nutrizionale.
“Alleniamo il cervello – Ingredienti cognitivi ed alimentari’’, con questa iniziativa il Sassuolo Calcio, tramite i propri specialisti in materia, intende portare avanti un percorso di formazione e crescita per gli studenti delle classi 1ª e 2ª.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
"Il Sassuolo non è condannato a vincere". Il grande bluff di Fabio Grosso
UFFICIALE - Justin Kumi dal Sassuolo alla Reggiana: i dettagli
Obiang: "Akinsanmiro e Dorval, vi sono vicino. Giochiamo tutti nella stessa squadra"
Negli Istituti Parco Ducale e Cavedoni, Davide Tonelli – Nutrizionista del Sassuolo Calcio e Andrea Menozzi – Psicologo dello Sport hanno interagito con circa 140 studenti, creando anche momenti di dibattito e confronto su tematiche che hanno suscitato grande interesse tra i ragazzi.
Il Progetto Scuole si articolerà in diversi incontri a Sassuolo. Il prossimo è in programma Venerdì 17 gennaio presso l’Istituto Leonardo da Vinci in collaborazione con il Comune di Sassuolo.