Calciomercato Sassuolo: vicino il colpo Skjellerup, Caligara va alla Salernitana
Si anima il calciomercato Sassuolo a metà gennaio. I neroverdi vogliono puntellare la rosa a disposizione di mister Fabio Grosso e stanno per piazzare due importanti operazioni, una in entrata e una in uscita. Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, il Sassuolo ha messo gli occhi su Laurs Østerby Skjellerup, promettente attaccante danese di proprietà dell'IFK Göteborg. Il centravanti è finito nel mirino del Parma ma stando a quanto riferito da Sky Sport, i neroverdi avrebbero effettuato un netto sorpasso sui ducali e sono pronti a chiudere.
L'affare non è ancora concluso al 100%, si attendono gli ok del Göteborg e dello stesso giocatore, ma in questo momento il Sassuolo sembra essere in prima fila per aggiudicarsi questo talentuoso attaccante che ha segnato 4 gol in questa stagione e potrebbe proseguire la sua carriera nel campionato italiano, partendo dalla Serie B con i neroverdi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: interesse per Kevin Dodaj, c'è pure l'Anderlecht
Caligara più Antiste alla Salernitana, Verde al Sassuolo: lo scambio è un'opzione
Kumi Reggiana, pronto il nuovo asse di calciomercato col Sassuolo
Per un nuovo acquisto potrebbe esserci una nuova cessione. Si avvicina l'addio di Fabrizio Caligara. Il centrocampista classe 2000 ha trovato poco spazio in questa stagione e piace alla Salernitana. Breda e Valentini lo conoscono bene e lo hanno convinto: accordo trovato per un prestito del giocatore (In corso valutazione sul tipo di prestito, se con diritto oppure obbligo di riscatto) che si appresta a fare le valigie e a diventare il settimo colpo del mercato di gennaio della Salernitana. Dunque, i neroverdi stanno per concludere i loro primi movimenti sul mercato: Skjellerup è più vicino, Caligara verso la Salernitana.