Calciomercato, Il Sassuolo in corsa per Laurs Skjellerup. Duello con il Parma
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo si sarebbe inserito nella lotta per assicurarsi le prestazioni di Laurs Østerby Skjellerup, promettente attaccante danese di proprietà dell'IFK Göteborg. Questo talentuoso classe 2002 sta attirando l'attenzione di diverse squadre, con il Parma che si è già fatto avanti per portarlo alla corte di Fabio Pecchia, dando vita a un vero e proprio derby emiliano nel calciomercato.
Valutato circa 2 milioni di euro dalla società svedese, Skjellerup ha il potenziale per diventare un elemento chiave sia nel campionato italiano che in altri contesti europei. La sua capacità di muoversi in attacco e di creare occasioni da gol lo hanno reso un giocatore da tenere d'occhio. Autore di 4 gol in questa prima parte di stagione, il classe 2002 potrebbe fare le valigie per sbarcare in Italia.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: interesse per Kevin Dodaj, c'è pure l'Anderlecht
Caligara più Antiste alla Salernitana, Verde al Sassuolo: lo scambio è un'opzione
Kumi Reggiana, pronto il nuovo asse di calciomercato col Sassuolo
Nelle scorse ore, Laurs Østerby Skjellerup ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportBladet riguardo alle voci che lo vedono protagonista di questa lotta di mercato. "È bello ricevere interesse – ha dichiarato – ma la mia attenzione è rivolta all'IFK Göteborg, a quello che stiamo facendo qui nel ritiro in Spagna ora e ad assicurarmi che la preparazione per la stagione sia la migliore possibile. Ho parlato con il mio agente, quindi ovviamente ne so un po'. Non siamo stressati o di fretta. Non è ancora successo nulla e non so se succederà qualcosa. Vedremo". Pronto un derby tra Parma e Sassuolo dunque con i neroverdi che si muovono alla ricerca di un nuovo attaccante e sondano anche la pista straniera.