Jacopo Dezi: "Eccetto il Sassuolo, in Serie B il livello è abbastanza simile"
Jacopo Dezi, centrocampista del Padova ex Bari e Parma fra le altre, ha tracciato un bilancio del Bari in un intervista rilasciata ai microfoni di Tuttobari.com in cui ha fatto il punto della situazione sul campionato cadetto che vede attualmente il Sassuolo al primo posto e anche per Dezi i neroverdi sono di un'altra categoria.
Ecco le sue parole: “Il Bari fino ad ora ha fatto un grande campionato, anche oltre le aspettative iniziali. Ha avuto qualche basso, come normale che sia nel campionato di B, ma la rosa è di livello. Questo torneo è sempre difficile da disputare è quindi bisogna pensare a chi c’è avanti ma bisogna anche guardarsi dietro“.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
A Cosenza protestano: il gol annullato a Florenzi col Sassuolo è un giallo
Berardi re degli assist, già in doppia cifra. Record come Hamsik e Papu Gomez
Il giovane Carlo incontra l'idolo Berardi dopo aver sconfitto la malattia
Dezi ha poi aggiunto: “I playoff devono essere assolutamente un obiettivo per i galletti. Eccetto il Sassuolo, il livello è abbastanza simile e tutte si possono inserire e giocarsela. Tra le candidate c’è sicuramente il Bari, anche alla luce di un girone d’andata convincente. Longo? Il mister non lo conosco di persona, ma ci ho giocato varie volte contro. È un allenatore schietto e preparato. I risultati parlano per lui, il Bari poteva essere anche più alto in classifica, ma se i biancorossi sono lì è soprattutto merito suo. Ha creato la giusta alchimia“.