Pisa, Inzaghi: "Se pensiamo di aver battuto Sassuolo e Samp in 3 giorni..."
Al Ferraris di Genova il Pisa ha battuto la Sampdoria con il punteggio di 1-0 grazie al gol di Tramoni che ha permesso alla squadra di Pippo Inzaghi di portarsi a +5 allo Spezia terzo e di mantenere il -3 dalla capolista Sassuolo. Una grande serata per i toscani, come confermato dal tecnico Inzaghi ai microfoni del club nerazzurro.
"Se pensiamo che abbiamo battuto Sassuolo e Sampdoria in tre giorni dobbiamo essere molto felici, soddisfatti. È stata una grande partita, di fatica. La Sampdoria ha fatto una grande gara e sarà difficile per tutti venire qua a vincere. Aver fatto sei punti con la Sampdoria e non doverla più incontrare penso che sia per noi un motivo di grande orgoglio" ha detto Inzaghi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, Grosso e il miracolo della moltiplicazione dei Lipani
Berardi re degli assist, già in doppia cifra. Record come Hamsik e Papu Gomez
Pierini in panchina: perché non ha giocato in Sassuolo-Cosenza
Inzaghi ha poi proseguito nella sua analisi: "Abbiamo vinto una partita un po' più sporca del solito e questo mi piace perché vuol dire che la maturità dei giocatori cresce. La squadra con Sassuolo e Sampdoria mi ha dato una risposta bellissima, poi se pensiamo che a poche ore dalla partita abbiamo perso il capitano e poi abbiamo perso più difensori, abbiamo messo Beruatto terzo che l'ha fatto benissimo, Calabresi e Caracciolo sono stati fantastici, Russ è entrato come sempre bene, i quinti sono stati bravissimi, ma tutta la squadra ha fatto una grande partita però se fossimo rimasti in 10 oggi contro questa Sampdoria non ci sarebbe stata storia. Chiudiamo l'anno con due grandi risultati per cui godiamocela e ripartiremo il 5 ancora più forte".