Pisa, Moreo sfida il Sassuolo: "Ora sono gli altri che devono avere paura di noi"
Il Pisa ha risposto alla chiamata del Sassuolo che nel pomeriggio aveva riscattato il ko della Cetilar Arena vincendo, a fatica, contro il Cosenza grazie ai gol di Moro e Lipani. La squadra di Pippo Inzaghi, scesa in campo nel posticipo delle 19.30 in casa della Sampdoria, ha trovato la vittoria di misura grazie al gol di Tramoni, che dopo la doppietta con i neroverdi, si è rivelato nuovamente decisivo. Stefano Moreo, uno degli elementi principali del Pisa, ha parlato dopo il successo al Ferraris.
Ecco le sue parole ripresi da Oltre il Novantesimo: “L’intenzione era quella di finire l’anno nel miglior modo possibile, ce l’abbiamo fatta. Volevamo arrivare a questo punto sapendo di aver dato tutto. I punti, da oggi in poi, diventano pesanti. Mancano diciassette partite, saranno tutte finali. Adesso sono gli altri che devono avere paura di noi. Noi dobbiamo essere liberi mentalmente“.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, Grosso e il miracolo della moltiplicazione dei Lipani
Sassuolo-Cosenza 2-1, pagelle quotidiani: Moro dà la scossa, Muharemovic sbaglia
Pierini in panchina: perché non ha giocato in Sassuolo-Cosenza
Sulla gara ha aggiunto: “La squadra dà sempre tutto. Contro la Samp era una battaglia, il campo non era al massimo delle condizioni. Dovevamo giocare sulle seconde palle e lo abbiamo fatto. Abbiamo sfruttato le occasioni che ci siamo creati, siamo soddisfatti“.