Petrucci: "Il Sassuolo con un grande dirigente come Carnevali sta facendo faville"
Gianni Petrucci, riconfermato come numero uno del basket italiano ma anche vicepresidente della Salernitana, ha parlato a Radio Anch'io Lo Sport su Radio Rai. Il numero due granata ha ribadito la sua fiducia nell’operato della società campana parlando anche delle difficoltà del campionato di Serie B ed elogiando il lavoro fatto dal Sassuolo.
Ecco le parole di Petrucci riprese da TuttoSalernitana: “Per la Salernitana sono fiducioso perché abbiamo un grande imprenditore come Iervolino, un grande ad come Maurizio Milan e un grande Ds come Petrachi. Il campionato è ricco di incertezze, basta vedere la Serie A di calcio ma anche le tante sorprese nel basket. Ci sono tante incognite e nulla è certo. In Serie B c’è il Sassuolo che con un grande dirigente come Carnevali che sta facendo faville, così come tante belle realtà come il Pisa”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Berardi miglior giocatore della Serie B di novembre: consegnato il premio AIC
Verso Pisa-Sassuolo: impennata di vendite di biglietti nel settore ospiti, il dato
"Voi ci avete fatto retrocedere, voi ci riportate in A": il diktat Mapei ai big del Sassuolo
In questi mesi Petrucci non si è praticamente mai visto all''Arechi' contrariamente a quanto accadeva l'anno scorso, e proprio lui stesso si è detto pronto a fare un passo indietro in caso di addio del presidente Danilo Iervolino. Non resta che attendere l'evoluzione della vicenda.