Bani esalta Pinamonti: "È un giocatore diverso. Quando lo sfidavo..."
Andrea Pinamonti ha segnato 6 gol nelle prime 16 gare giocate in Serie A con la maglia del Genoa. Il centravanti in estate ha lasciato il Sassuolo, dopo la retrocessione, accettando la chiamata del Grifone che lo ha ingaggiato in prestito con diritto di riscatto. Il Genoa è soddisfatto di lui, come ha dichiarato di recente il suo procuratore, e il cambio di proprietà avvenuto nelle ultime ore potrebbe anche favorire una sua permanenza in rossoblù nel prossimo futuro.
Mattia Bani, difensore centrale tra i più esperti della formazione genoana, ha parlato in maniera positiva dell'apporto del centravanti di proprietà neroverde. Ecco le sue parole a Il Secolo XIX: "Sì, perché quando ci avevo giocato contro mi aveva dato sempre ottime impressioni. Sta facendo molto bene e può fare ancora di più. Le esperienze in giro lo hanno fatto crescere: è tornato un giocatore diverso".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo come l'Atletico Madrid: 7 successi di fila. Solo l'Atalanta meglio di Grosso
Sassuolo, la speranza di Grosso a Pisa nonostante la prudenza della vigilia
"Voi ci avete fatto retrocedere, voi ci riportate in A": il diktat Mapei ai big del Sassuolo
Bani poi ha parlato della lotta salvezza e non solo: "Balotelli? Non è mai facile riprendere di punto in bianco la forma dei tuoi compagni che hanno fatto tutta la preparazione. Lo vedo integrato alla grande e focalizzato sul fare bene. Dan Sucu? Mi è sembrato una persona estremamente schietta, molto a posto e che ha voglia di fare bene. Salvezza? Il livello si è alzato. Dalla 10ª in giù abbiamo all’incirca gli stessi punti. Dobbiamo restare attaccati al treno e continuare a fare punti: è fondamentale non fermarsi".