Calciomercato Sassuolo: idea Alessandro Pietrelli ma ci sono Juve, Atalanta e Como
Nel luglio 2022, Alessandro Pietrelli ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, dopo aver concluso la sua esperienza nel settore giovanile del Bologna. L’esterno offensivo classe 2003 ha infatti scelto la Feralpisalò come nuova squadra, con l’obiettivo di continuare il proprio sviluppo e guadagnarsi un posto nel panorama calcistico italiano ripartendo dal basso.
Dopo circa un anno e mezzo in Lombardia, il talento di Pietrelli ha iniziato a farsi notare, attirando l'attenzione di diverse squadre dei massimi campionati. Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, su di lui ci sarebbe un forte interesse da parte della Juventus, che vedrebbe in lui un potenziale rinforzo per il futuro. Ma non è solo la Vecchia Signora a monitorarlo: anche Atalanta, Como e Sassuolo, attualmente primo in Serie B e che non ha perso il vizio di seguire i giovani di prospettiva, sono sulle tracce del giovane calciatore.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: Gytkjaer a gennaio in uscita dal Venezia
Calciomercato Sassuolo: interesse per Daniele Baselli del Como
Nel corso della stagione in corso, Pietrelli ha dimostrato tutto il suo valore sul campo, collezionando 19 presenze, di cui 17 da titolare, e siglando cinque gol. La possibilità di un trasferimento in una grande squadra sarebbe un passo fondamentale nella carriera di Pietrelli, che potrebbe così debuttare in Serie A a soli 21 anni. Le squadre interessate a lui non sono solo attratte dal suo talento, ma anche dalla sua attitudine e dalla versatilità che evidenziano le sue doti come esterno offensivo. Occhio dunque alle possibili mosse sul calciomercato Sassuolo in vista delle prossime settimane con i neroverdi che, dopo aver seguito Felici, poi andato al Cagliari, potrebbero tornare con forza su un altro esterno di talento della Feralpi.