Sandro Melli: "Il primo posto andrà al Sassuolo, Pisa e Spezia giocano per il 2° posto"
Il Sassuolo domina la Serie B dopo 15 giornate con il sorpasso effettuato due settimane fa sul Pisa e con il +3 sui toscani dopo i risultati dell'ultimo weekend. I neroverdi non perdono in campionato da fine agosto e domenica prossima affronteranno la Sampdoria tra le mura amiche. Nel corso di una lunga intervista concessa alla testata News.Superscommesse.it, l’ex attaccante del Parma, tra le altre, Alessandro Melli ha parlato del campionato di Serie B.
Riguardo la corsa alla massima serie, Melli ha le idee piuttosto chiare: il Sassuolo è ampiamente favorito con Pisa e Spezia che dovranno accontentarsi della lotta per il secondo posto. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore:
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Verso Sassuolo Sampdoria: pronto un cambio sorprendente di formazione
Classifica rigori Serie B: al Sassuolo uno ogni due partite, Samp preoccupata
Sassuolo, la formazione di Grosso: con la Sampdoria tornano i titolari
“Per le prime due posizioni, direi che la prima andrà al Sassuolo, perché è la squadra più attrezzata per ritornare in massima serie e lo sta dimostrando sul campo. Sia il Pisa che lo Spezia mi sembrano piuttosto competitive per aggiudicarsi la seconda posizione, ma le altre squadre che non sono molto distanti da loro due non resteranno di certo a guardare. Resta tutto apertissimo in Serie B, impossibile prevedere quali scenari possano accadere”.