Gian Loris Rossi: "La vittoria ci mancava da troppo tempo, sono doppiamente contento"
Prima vittoria stagionale per il Sassuolo Femminile che ha battuto per 2-0 il Cesena sul proprio campo e ha conquistato i quarti di finale di Coppa Italia. Mister Gian Loris Rossi ha parlato a SassuoloChannel commentando così il successo contro le romagnole: "Intanto abbiamo vinto, ci mancava troppo e da troppo tempo e sono contento doppiamente perché non abbiamo preso gol e abbiamo fatto una partita vera" il suo commento.
Mister Rossi ha poi proseguito: "Nel primo tempo abbiamo messo sotto il Cesena nella loro metàcampo, il secondo ci siamo dovuti anche abbassare, abbiamo difeso molto bene, quindi sono contento doppiamente. Ovviamente sono contento anche dei cambi che abbiamo fatto che per me non è turnover, cioè sono stati semplicemente cambi, che è poi la stessa cosa, e di Sara Mella: è una giocatrice fondamentale per noi, il gruppo lo sa e son contento sia tecnicamente che moralmente, una giocatrice fondamentale per noi".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Femminile, il mercato continua: hanno firmato Carla Lecaille e Marie Sergine Ateluce
Sassuolo Femminile, quando si gioca con Juventus e Roma: date e orari delle partite
Inter Sassuolo Femminile ai quarti di finale di Coppa Italia: il quadro completo
La testa ovviamente è già allo scontro diretto di sabato contro la Sampdoria in campionato: "Può mettere tanto morale questa vittoria, è quello che ci siamo detti a fine partita, soprattutto per sabato. Adesso dobbiamo ricaricare le batterie questi due giorni e affrontare sabato con davvero grande grande entusiasmo, prepararla bene come stiamo facendo sempre e porterà grande carica e motivazione".