Cesena Sassuolo Femminile all'Orogel Stadium Dino Manuzzi: ingresso gratuito
Oggi il Sassuolo Femminile scenderà in campo alle ore 14.30 a Cesena per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di mister Gian Loris Rossi proverà a risollevare il morale dopo un inizio di stagione disastroso con 1 punto conquistato nelle prime 8 giornate che vale l'ultimo posto in classifica e a pochi giorni dalla gara di campionato contro la Sampdoria penultima. Una vittoria potrebbe dare uno slancio proprio in vista della sfida contro le doriane di sabato prossimo. Come riferito dal club romagnolo, la sfida non si giocherà a Martorano ma al Manuzzi.
Nuovo appuntamento con il calcio femminile per l’Orogel Stadium – Dino Manuzzi che, dopo aver ospitato la finale dell’ultima edizione della Coppa Italia nel maggio scorso, mercoledì 6 novembre sarà teatro degli ottavi di finale della medesima competizione tra Cesena FC Femminile e US Sassuolo Femminile.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Femminile, il mercato continua: hanno firmato Carla Lecaille e Marie Sergine Ateluce
Sassuolo Femminile, quando si gioca con Juventus e Roma: date e orari delle partite
Sassuolo Femminile, altro che Champions League: senza svolta si fa la fine dei maschi
Le bianconere hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi dopo aver battuto con la Res Roma ai sedicesimi di finale, mentre le emiliane faranno il proprio esordio nella competizione proprio contro le ragazze del Cavalluccio.
Il regolamento prevede la disputa di una partita secca per decretare la squadra qualificata ai quarti di finale, nei quali la vincente affronterà una tra Parma Femminile e Inter Femminile.
Il calcio di inizio del match è fissato alle ore 14:30 e l’ingresso è gratuito per tutti gli spettatori, che potranno accomodarsi nel settore Tribuna accedendo allo stesso direttamente dai varchi di Via Giovanni Spadolini.