Sara Caiazzo: "Meritavamo tanto questa vittoria di squadra. Ora testa alla Samp"
Prima vittoria stagionale per il Sassuolo Femminile che ha vinto per 2-0 in casa del Cesena Femminile strappando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Sara Caiazzo, una delle due marcatrici del match giocato all'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena ha parlato a SassuoloChannel commentando così il successo contro le romagnole: "È andata molto bene e siamo felici del passaggio del turno. Meritavamo tanto fare questa vittoria di squadra e adesso dobbiamo andare avanti anche in campionato".
Sara Caiazzo ha poi proseguito proiettandosi già verso la sfida di sabato contro la Sampdoria in campionato, un vero e proprio scontro diretto per la salvezza: "Siamo un grande gruppo, siamo forti, dobbiamo essere consapevoli che possiamo conquistare la vittoria anche in campionato e sicuramente proveremo a farlo di squadra".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Gian Loris Rossi: "La vittoria ci mancava da troppo tempo, sono doppiamente contento"
Sassuolo Femminile, quando si gioca con Juventus e Roma: date e orari delle partite
Inter Sassuolo Femminile ai quarti di finale di Coppa Italia: il quadro completo
Infine un commento sul gol realizzato: " È stata un'emozione molto forte. Quando mi è arrivata la palla ho detto 'adesso è arrivato il momento', sono andata vicino già due volte durante la partita quindi lo sentivo che era un po' nell'aria e sono molto felice perché ho contribuito comunque alla vittoria ma è stata una vittoria di tutte, anche chi è entrato, quindi e siamo felici E continueremo così. Forza Sasol".