Alessandro Matri torna a giocare in Seconda Categoria: la nuova squadra dell'ex Sassuolo
Alessandro Matri, ex centravanti tra le altre della Juventus e del Sassuolo, torna a giocare per l'A.S.D. Graffignana, squadra di Seconda Categoria del lodigiano. L’ex - tra le altre - di Juventus e Milan si era ritirato nel 2020 dopo un’esperienza negativa al Brescia (in prestito dal Sassuolo). L’attaccante - oggi 40enne - ha firmato con la Graffignana 2013, club che milita in Seconda Categoria lombarda.
La società lombarda ha annunciato il tutto sul proprio account Instagram: "344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società! È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda Categoria per questa stagione!".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Firmerei subito per il Sassuolo in A. Berardi? Sarebbe bello proseguire insieme"
Ferrari: "Volevo finire la carriera a Sassuolo, non pensavo di andar via. Ho sentito cose non vere"
In carriera, Matri ha giocato con le maglie di Milan, Prato, Lumezzane, Rimini, Cagliari, Juventus, ancora Milan, Fiorentina, Genoa, ancora Juventus, Lazio, Sassuolo e Brescia. E adesso la nuova avventura, con l'A.S.D. Graffignana. Nella carriera di Matri ci sono anche 7 partite e un gol in Nazionale (contro l'Ucraina nel 2011). Nel palmares di Matri ci sono 3 Scudetti, 2 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia. Tutti titoli conquistati con la Juventus.