Volpato post Sassuolo-Cittadella 6-1: "Siamo tutti fratelli. Ecco cosa mi dice Grosso"
Il Sassuolo ha vinto per 6-1 contro il Cittadella. Cristian Volpato, calciatore dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per commentare la larga vittoria odierna contro i veneti. Ecco le sue dichiarazioni: "Penso che era una partita con tante emozioni all'inizio, poi abbiamo giocato bene secondo me e non abbiamo mollato mai, eravamo in controllo per quasi tutta la partita e poi nel secondo tempo siamo stati bravi a concludere tutte le azioni".
Ha proseguito Volpato nella sua analisi post-match: "Sono un giocatore che prova sempre a creare qualcosa o fare assist o gol e finalmente oggi è arrivato il gol e sono contento. Penso che nel nostro gruppo siamo tutti fratelli, uno lavoro per l'altro, fa tanti sacrifici per gli altri perché secondo me siamo in un gruppo vero e devo dare merito al mister per quello".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Cittadella pagelle. Voti: Thorstvedt, Mulattieri e Laurienté top, bentornato Berardi
Conferenza Grosso post Sassuolo Cittadella: "Berardi è diverso"
Berardi è tornato. Il ritorno di Mimmo al minuto 74 di Sassuolo-Cittadella
Ha concluso poi il talento australiano che ha segnato il gol del 2-1: "Il mister mi aiuta tanto perché con la palla so giocare però pure la fase difensive che è una cosa che sto imparando a fare. Il mister dice che che nel calcio ci sono due ruoli di gioco, uno con la palla e uno senza palla e bisogna fare tutti e due bene per la squadra".