News Serie B: grave infortunio per Leris del Pisa, stagione compromessa
Più grave del previsto il problema fisico accusato da Mehdi Leris, nuovo calciatore del Pisa, uno dei colpi importanti sul mercato per la squadra di Pippo Inzaghi. In occasione dell’allenamento congiunto con la Primavera svoltosi nel fine settimana, l'ex giocatore della Sampdoria ha subito la rottura del crociato del ginocchio con lo stop che si attesta in circa sei mesi, per lui dunque stagione altamente compromessa.
Il classe ‘98 si era infortunato mettendo male la gamba mentre rincorreva un avversario con la torsione del ginocchio che ha fatto fin da subito preoccupare lo staff sanitario del Pisa che ha dovuto sorreggere il giocatore per fargli scendere le scale verso gli spogliatoi. Il club toscano non dovrebbe far ricorso al mercato degli svincolati.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Verso Carrarese Sassuolo, prove di formazione per Grosso: non si può più sbagliare
Sassuolo, Laurienté da recuperare. Ma lui ha qualcosa da farsi perdonare
Luca Moro, un rigore per rinascere a Sassuolo e per convincere ma la strada è in salita
Ecco il comunicato del Pisa sull'infortunio occorso a Mehdi Leris: "Pisa Sporting Club comunica che il calciatore Mehdi Leris, a seguito dell’infortunio occorsogli sabato scorso durante la gara amichevole con la formazione Primavera, ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico venerdì prossimo, 13 settembre; l’operazione sarà eseguita dal Dottor Alberto Guardoli presso la clinica “S.Maria” di Borgo Val di Taro".