Binda: "Il Sassuolo stanco ha benedetto la sosta. Palmieri studia il mercato"
Torna in campo la Serie B e il Sassuolo sarà di scena domani alle 12.30 all'Arechi di Salerno contro la Salernitana. La formazione di Fabio Grosso ha chiuso il suo 2024 battendo il Cosenza a fatica e secondo Nicola Binda ha benedetto la sosta per poter ricaricare le batterie in vista di una intensa serie di partite: da qui al 22 marzo 10 giornate senza sosta, con i neroverdi che affronteranno anche Spezia e Pisa.
"Vacanze finite, campionato che ha già scollinato, da domani si torna in campo verso il traguardo. Tra tante variabili, a cominciare dal mercato che sta cercando di rinforzare le squadre e - a prescindere - inciderà fino alla conclusione del 2 febbraio. Come cambia la B? In vetta forse poco, ma appena sotto non ci sarà da annoiarsi, viste le distanze ravvicinate e la totale assenza di certezze" scrive il giornalista sulla Gazzetta dello Sport.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Berardi fa il bis: MVP come miglior calciatore della Serie B anche a dicembre
Mulattieri e il rientro dopo l'infortunio: l'indizio social del Sassuolo
Berardi assist-man da record. Mimmo come Saka, Fellows e Salah in Europa: il dato
Sui neroverdi aggiunge: "A Inzaghi e D’Angelo ecco i rinforzi. Il Sassuolo guarda tutti dall’alto e ha benedetto questa sosta perché ci è arrivato un po’ stanco: sconfitta a Pisa a Santo Stefano, sofferta vittoria con il Cosenza il 29. Fabio Grosso ha ricaricato le batterie, il d.s. Palmieri studia il mercato per capire come migliorare uno squadrone del genere e il debutto - prima gara del 2025 visto che si gioca alle 12.30 - sarà molto significativo, essendo il Sassuolo di scena sul campo della Salernitana, unica squadra che nella pausa ha cambiato allenatore e che sta monopolizzando il mercato: presi Corazza e Lochoshvili in difesa, Girelli in mezzo, Cerri e Raimondo davanti. Partita apertissima, con Pisa e Spezia che non hanno perso la speranza di riavvicinarsi".