Gian Loris Rossi: "Consapevoli del valore della Roma, ecco cosa mi aspetto dal Sassuolo"
Archiviata la prima gara stagionale e la pausa, le Neroverdi sono pronte per tornare in campo nella trasferta di Roma. L'allenatore del Sassuolo Femminile Gian Loris Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri canali ufficiali in vista del prossimo incontro: “La prestazione contro la Juventus, nonostante il numero di reti subite, è stata comunque buona e la reazione della squadra è stata positiva. In questa settimana di pausa abbiamo avuto modo di analizzare e lavorare sugli errori commessi in partita per cercare di migliorare costantemente. Dalle ragazze ora mi aspetto la stessa mentalità e grinta che hanno portato in campo nella prima giornata”.
Rossi, a proposito della sfida contro la Roma ha aggiunto: “Quella contro la Roma sarà un’altra gara ostica contro un’avversaria indubbiamente preparata. Siamo consapevoli del loro valore e ci siamo preparati per affrontare questo incontro nel migliore dei modi sicuri di poter fare un’ottima partita”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"
Coppa Italia Femminile 2024/25: l'avversaria del Sassuolo agli ottavi
Sassuolo Femminile, incontro con l'AIA con focus sulle nuove regole
Il tecnico ha concluso con un passaggio sulle indisponibili confermando il recupero di De RIta. Ancora fuori per questo turno Brignoli, Dhont e Mella. L’appuntamento con Roma-Sassuolo è domani, sabato 14 settembre sul manto del Tre Fontane a Roma alle 12:30.