
Calciomercato Sassuolo, colpo a centrocampo: c'è Uros Racic dal Valencia
Serviva ancora qualcosa a centrocampo, ne abbiamo parlato a più riprese di un possibile arrivo di un centrocampista dall'estero, e il colpo arriva dal Valencia: il Sassuolo ha chiuso a sorpresa per Uros Racic, nazionale serbo in forza al Valencia. Dopo Boloca, un altro arrivo in mediana per i neroverdi che hanno investito circa 2,5 milioni di euro per il centrocampista classe '98. Confermata l'indiscrezione che arriva da Valencia, da Golsmedia Comunidad Valenciana.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Berardi Juve: non solo Soulé, anche Iling Jr opzione per il Sassuolo
SN - Calciomercato Sassuolo: sprint per Emil Holm, si punta a chiudere con lo Spezia
Calciomercato Sassuolo, Valeri alla Cremonese è un caso
Il calciatore lascerà la Spagna proprio nella giornata di Ferragosto e volerà in Italia per una nuova esperienza agli ordini di Alessio Dionisi. Al calciatore andrà un contratto di tre anni. Racic, cresciuto tra l'OFK Belgrado e la Stella Rossa, si è trasferito al Valencia nel 2018, ma in questi cinque anni non ha trovato grande successo ed è stato prestito prima al Tenerife, poi al Famalicao e nell'ultima stagione allo Sporting Braga. In arrivo dunque il nono acquisto.
🚨🦇 @apunt_media ha captat en exclusiva Uros Racic a l'aeroport de València. El serbi viatja cap a Itàlia, a l'espera que es faça oficial el seu fitxatge pel Sassuolo.https://t.co/rGS9uSMJ2J pic.twitter.com/0az2JJtvHk
— À Punt Esports (@apuntesports) August 15, 2023







