
Salernitana, per Marino subito un esame decisivo: all'Arechi scontro diretto con Castori
Subito uno scontro diretto, il primo di tre consecutivi e dei cinque previsti nelle ultime sei giornate, per il nuovo allenatore della Salernitana Pasquale Marino, All'Arechi sabato pomeriggio arriverà il Sudtirol di Fabrizio Castori, che ha cinque punti di vantaggio sui granata e ad oggi sarebbe salvo.
Sarà la prima volta da ex per il tecnico dei biancorossi dopo la vittoria del campionato nella stagione 2020/2021. Il Sudtirol è reduce dal pareggio casalingo contro il Cesena ed è ad un solo punto di vantaggio dalla zona playout. Come dichiarato da Castori dopo il match, è importante muovere la classifica in un momento in cui conta la solidità e la forza mentale.
Dopo una sconfitta è sempre importante non perdere anche la partita successiva (il Sudtirol aveva perso in precedenza a Mantova), come capitato ai granata, sconfitti prima dal Palermo e poi dalla Juve Stabia. La continuità di risultati sarà fondamentale in questo finale di stagione. Per la Salernitana di Marino quindi una gara da dentro o fuori, una gara che ha il sapore del match decisivo.







