
Rinaudo: "Ho visto una buona Salernitana ma servono ancora tanti punti e il tempo è poco"
Il direttore sportivo ed ex calciatore della Salernitana Leandro Rinaudo ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'tuttob' in cui parla della lotta salvezza e anche della squadra granata: "Mi dispiace molto per il Cosenza, perché è un club del Sud che ha lavorato benissimo in questi anni raggiungendo delle salvezze con una continuità importante in un campionato difficile come la Serie B. È la squadra più in difficoltà. Diversamente, ho avuto modo di vedere la Salernitana contro il Sudtirol, come anche la stessa Sampdoria, e devo dire che sono ancora tutte in lizza per potersi salvare, insieme ad altre squadre che si sono aggiunte”.
Buona, infatti, la prima di Marino alla Salernitana che, tolto lo Spezia, adesso si giocherà la salvezza nei restanti quattro scontri diretti, tra cui quello dell’ultima giornata, da dentro o fuori, in casa della Samp.
“Contro il Sudtirol ho visto una buona Salernitana, quadrata, intensa, che ha prodotto occasioni e sostenuta in maniera incessante dai propri tifosi. È chiaro che adesso si tratta di dare continuità alla vittoria nei prossimi scontri diretti, replicando la prestazione fornita contro gli altoatesini, perchè urge fare parecchi punti e di tempo ne resta poco”.







