Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Non è ancora partita la prevendita per Carrara: le ultime info per i tifosi granataTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 22:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Non è ancora partita la prevendita per Carrara: le ultime info per i tifosi granata

La Salernitana potrà contare ancora una volta sul calore dei suoi tifosi nella trasferta contro la Carrarese. Nonostante la prevendita per il settore ospiti dello Stadio dei Marmi non sia ancora partita, si prevede una presenza massiccia di supporters granata.

GOS al lavoro: domani il Gruppo Operativo Sicurezza potrebbe aumentare la disponibilità dei biglietti per i tifosi della Salernitana, vista l’alta domanda. Settore ospiti: attualmente sono disponibili poco più di 600 tagliandi al prezzo di 15 euro più prevendita. La richiesta sarebbe almeno del doppio, visto che ci sono tantissimi tifosi residenti in altre regioni italiane che vogliono aggiungersi a chi partirà da Salerno per spingere i granata verso una vittoria che sarebbe fondamentale ai fini della classifica.


Rapporto tra le tifoserie: la possibilità di aprire altri settori ai supporters granata è concreta, considerando il clima sereno tra le due piazze. Si prospetta dunque un’altra trasferta da protagonisti per il popolo granata, pronto a spingere la squadra verso un risultato positivo. Ricordiamo che Salerno, al netto di una stagione sin qui avara di soddisfazioni, continua ad essere tra le prime tre piazze di B per presenze in campo esterno, addiritTura meglio di quasi la metà delle tifoserie di massima serie.