tmw / salernitana / News
TUTTO mercato WEB
Accadde Oggi - Castori torna alla Salernitana, è l'inizio di un'annata storica
Era arrivato a Salerno nel 2008 per guidare la squadra granata appena promossa in Serie B ma fu esonerato due volte durante la stagione, dopo un inizio brillante.
Il 10 agosto 2020 la Salernitana di Lotito e Mezzaroma comunica di aver raggiunto l'accordo con Fabrizio Castori, che torna quindi sulla panchina granata a distanza di 11 anni (il secondo esonero ci fu il 4 aprile del 2009).
Tra lo scetticismo generale nei suoi confronti e un malcontento generalizzato nei confronti della società e dirigenza, Castori costruisce un gruppo granitico che arriverà ad ottenere una clamorosa e per certi versi insperata promozione in Serie A, attesa 23 anni.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano