Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Ex granata - Zanoli lascia il Napoli ma resta in A, Pellegrino torna in patriaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 6 luglio 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Ex granata - Zanoli lascia il Napoli ma resta in A, Pellegrino torna in patria

Una stagione da dimenticare per Marco Pellegrino, difensore argentino acquistato dal Milan la scorsa estate. Nella prima parte di stagione una sola presenza coi rossoneri e un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per alcuni mesi.

A gennaio il passaggio alla Salernitana, dove ha avuto più continuità ma un rendimento insufficiente. Il Milan lo cede di nuovo in prestito, alla squadra argentina dell'Independiente.

Anche Zanoli ha avuto un rendimento negativo nei sei mesi trascorsi con la maglia granata, il Napoli lo cede al Genoa, società che lo aveva adocchiato già nelle precedenti sessioni di mercato. Si trasferisce ancora in prestito ma con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni.