Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Salernitana, ulteriori aggiornamenti sulla questione portiere: e se ci fosse un secondo arrivo?TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 19:30Mercato
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte CalcioSalernitana

Salernitana, ulteriori aggiornamenti sulla questione portiere: e se ci fosse un secondo arrivo?

All’Arena Garibaldi la Salernitana potrebbe avere un volto nuovo tra i pali. In giornata è atteso l’arrivo in città di Oliver Christensen, 25enne danese pronto a diventare il nuovo guardiano della porta della Bersagliera. La Salernitana con un autentico blitz ha chiuso nella mattinata di ieri l’arrivo in prestito dell’estremo difensore chiuso alla Fiorentina da De Gea e Terracciano.

La viola aveva già definito l’affare con i tedeschi del Padeborn ma il limite delle operazioni in prestito all’estero già superate per i toscani hanno permesso alla Salernitana di inserirsi e bruciare la concorrenza. Circa 400mila euro l’ingaggio netto che la società granata destinerà allo scandinavo fino al termine della stagione.

Un nuovo arrivo, l’ottavo, nel reparto in cui non sono bastate le parole al miele del direttore sportivo Valentini prima e del tecnico Breda poi per confermare Luigi Sepe. Nonostante le carezze, gli elogi alla personalità, la Salernitana ha deciso di affidarsi ad un nuovo estremo difensore che ha accettato il declassamento in serie B solo per la possibilità di rilanciarsi.

Soluzione che apre le porte all’addio o di Sepe o di Fiorillo. Il capitano ha un ingaggio pesantissimo che lo limita nella possibilità di trovare squadra. “Il mercato è ancora lungo”, fu la frase sibillina dell’agente Davide Lippi pronunciata appena due settimane fa e mai così attuale. Più facile invece “piazzare” Fiorillo, cercato in serie C dal Trapani nei giorni scorsi, sondato da Avellino e Catania, e con l’ipotesi di un romantico ritorno al Pescara sullo sfondo.