Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Petardi e fumogeni all'Arechi, Daspo in arrivo per tre giovani tifosi granataTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 18:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Petardi e fumogeni all'Arechi, Daspo in arrivo per tre giovani tifosi granata

A conclusione dell’attività info-investigativa svolta dal personale della DIGOS della Questura di Salerno sono stati identificati tre tifosi salernitani responsabili di aver esploso petardi e fumogeni nel corso della gara del Campionato di Calcio di serie B Salernitana – Juve Stabia, del 15 dicembre scorso.

Nei confronti dei tre giovani supporter granata sono stati emessi e notificati altrettanti provvedimenti di DASPO a firma del Questore di Salerno, per la durata di 2 anni.

Le loro condotte saranno oggetto di valutazione da parte della Procura della Repubblica. Sono in corso ulteriori indagini per risalire all’identità degli altri responsabili delle stesse azioni. “L’impegno della Polizia di Stato è costante – dichiara il Questore – affinchè vengano assicurate la legalità e la salvaguardia dell’incolumità pubblica”».