Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
La classifica peggiora ma non è impossibile: serve però una svolta seccaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

La classifica peggiora ma non è impossibile: serve però una svolta secca

Nonostante tutto, nonostante dei mesi complessi la classifica dei granata non è ancora compromessa. Nonostante un piazzamento che vede la Salernitana in zona play-out, paradossalmente l'obiettivo play-off non è lontano... anzi, anche le altre rallentano, ma adesso serve lo sprint degli uomini di Colantuono.

Tre punti domani significherebbe vedere i granata a -3 dall'ottavo posto (in attesa delle altre), un numero inaspettato visto che la Salernitana in questo inizia di campionato ha deluso tutto e tutti. Con Colantuono però quattro punti nelle ultime due sfide e una squadra totalmente rinata, specialmente nei singoli, Soriano su tutti, che sembra rinato.

Attualmente la linea play-off dista sei lunghezze, ma il calendario delle prossime settimane potrebbe dare una grande mano, a patto che la Salernitana targata Colantuono continui a targare punti e prestazioni degne di nota, la prima domani contro il Brescia.